Pippo, il mostro di Mostri113

Un pippimostro a Pordenone

Questa è una storia semplice che si basa su un regalo della nostra amica Vanina all’inaugurazione del B&B: un mostro.

Vi chiederete che regalo è per un’apertura di una struttura ricettiva, vi assicuriamo che è il migliore in assoluto. Il mostro in questione non è un semplice mostro, è un pupazzo mangiapaure proveniente da Trieste.

Il mostro Pippo al B&B di PordenoneCome la storia del B&B anche il marchio Mostri113  è nato il 1 settembre da un passato un po’ simile al nostro che parte dalla resilienza, dalla capacità riorganizzare (positivamente) la propria vita dopo un evento difficile.

Sarà perchè adoriamo le cose fatte a mano, sarà perchè di peluche non ne abbiamo mai abbastanza, sarà perchè di paure – soprattutto all’inizio – ne abbiamo avute tante, o forse perchè semplicemente con questo mostro noi abbiamo instaurato da subito un feeling particolare…  che lo abbiamo posizionato in bella mostra nella sala della colazione!

Se passate per il B&B venite a conoscere Pippo, il nostro pippimostro con i poteri di trasformazione, novità e cambiamento: tutte qualità che ha trasmesso a La Valada.

 

Informazioni utili su Mostri113

PELUCHE HOMEMADE: No scusate non sono semplici peluche sono Mostri mangiapaure, fatti a mano e col cuore dalla “mostriciattolaia” Roberta.

DOVE ACQUISTARLI: Nello store di Trieste di via F. Venezian 16E e online sul sito ufficiale.

NOTE: I Mostri sono un pensiero stupendo da regalare ma anche da autoregalarsi. Adatti a bambini e adulti perchè in fondo abbiamo tutti una paura nascosta.

PER INFORMAZIONI: www.mostri113.com